Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Nomina sunt consequentia rerum. È il primo libro che leggo di Vera Gheno, ma ne ho già comprato un altro (Le ragioni del dubbio) e altri ne leggerò. Trattata come un'estremista, invece, Vera Gheno, oltre ad essere una sociolinguista, accademica, traduttrice e tanto, tanto altro, è una bravissima divulgatrice: aperta al dubbio, paziente, accurata e chiara nelle spiegazioni. Per conoscere bisogna studiare, informarsi, aprirsi, ascoltare. Queste indicazioni valgono anche solo per formarsi un'opinione da diffondere sui social. La lingua è viva, la società è mobile. Ciò che oggi non è sentito come naturale all'orecchio della comunità dei parlanti, potrebbe diventarlo, ho speranza nel futuro, che, però, comincia da quello che si costruisce oggi. Inoltre, il rispetto dei bisogni delle persone è più importante di ogni altra questione. Intanto studio, mi informo, mi apro, ascolto. Libr-ida-leggere 📚 #libr_ida_leggere #suggestionidalettura #lecosechemivengonoinmentequandofiniscounlibro #leggeresempre #leggerechepassione #librisulcomodino #libriconsigliati #bookstagram #booklovers #everyreaderhisbook #sociolinguistica #veragheno #femminilisingolari #edizionieffequ #storytel